DEADLINE DAY – Ufficiale, ceduti Bola e Macey dall’Arsenal

Ecco gli ultimi colpi di questo mercato invernale: in questi ultimi minuti di Deadline Day l’Arsenal ufficializza due cessioni. Si tratta di Bola, in prestito al Notts County e di Macey, in prestito al Luton Town.

Tolaji Bola è un difensore centrale, nato in Inghilterra nel 1999. E’ nel giro della nazionale inglese sin dall’Under 16. E’ cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal, ed in questa stagione ha disputato 7 presenze tra campionato primavera ed UEFA Youth League. In 317 minuti non ha segnato nessun goal nè assist. La sua nuova squadra sarà il Notts County, in League Two (quarta serie).

Matt Macey è un portiere nato a Bath, in Inghilterra, nel 1994. E’ cresciuto nelle giovanili del Bristol Rovers, ed è stato acquistato dall’Arsenal nell’ottobre del 2013. La scorsa stagione in prestito all’Accrington ora inizierà la sua nuova avventura in League Two con la maglia del Luton Town. In questa stagione ha collezionato 8 presenze con l’Arsenal primavera, con 10 goal subiti e 3 reti inviolate.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto