DEADLINE DAY – Ufficiale: ultime due cessioni in casa Toffees

L’Everton ha ufficializzato le cessioni, in prestito, di Dyson e Rodriguez, rispettivamente a Grimsby Town e Waasland Beveren.

Calum Dyson è un centravanti nato nella città di Liverpool nel 1990. Cresciuto nelle giovanili dell’Everton ha giocato in prestito nello Stockport e nel Chester. In questa stagione ha totalizzato 14 presenze con la squadra primavera, segnando 3 goal in campionato ed uno in EFL Trophy. Fino al termine della stagione andrà al Grimsby Town, in  League Two (quarta serie).

Leandro Rodriguez è un centravanti uruguayano, classe 1992. Cresciuto nelle giovanili del River Plate fu acquistato dall’Everton nell’estate del 2015. La scorsa stagione è stato girato in prestito al Brentford, in Championship. In questa stagione non è mai sceso in campo con la squadra primavera dell’Everton. Per lui si prospetta un futuro in Belgio, con la maglia del Waasland Beveren.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto