MANCHESTER UNITED – Mourinho: “Voglio dimenticare gli ultimi anni per riportare questo club dove merita”

Dichiarazioni Mourinho su Manchester United – Il manager portoghese è al settimo cielo per questa nuova avventura: “Fiero di essere qui ai Red Devils”

Dopo settimane di tira e molla, stamane, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: José Mourinho torna ad allenare e lo fa con il Manchester United. Inizia così una nuova avventura per il manager portoghese che proverà a portare nuovamente nell’elité del calcio mondiale la squadra del nord dell’Inghilterra.

Dopo la firma, sono arrivate anche le prima parole dello ‘Special One‘ da manager dei Red Devils rilasciata a ‘MUTV’: “Mi sento benissimo, sono onorato ed orgoglioso, sono qualsiasi cosa. Sono arrivato qua per lavorare e non vedo l’ora di iniziare. La chiamata del Manchester United è arrivata nel momento giusto della mia carriera“. Questo il messaggio di gioia  e felicità dell’ex Real Madrid e Chelsea.

Ecco, invece, cosa promette ai tifosi: “La storia dello United si può dividere in due parti: gli ultimi tre anni e ciò che c’è stato prima. Io voglio dimenticare gli ultimi tre anni. Darò tutto me stesso, i tifosi e i giocatori si aspettano che io dica che vinceremo, ma non voglio solo dirlo, sono realmente convinto di poterlo fare“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni