CURIOSITA’ – L’XI ideale di Dimitar Berbatov

Dimitar Berbatov, attaccante bulgaro ex Manchester United e Tottenham ha stilato il suo XI ideale, un undici tutto dal sapore “inglese”.

Nel suo Fantasy Football Club Dimitar Berbatov ha deciso di “scendere in campo” con un classico 4-4-2. A difendere i pali troviamo Edwin van Der Sar mentre nella linea di difesa sono stati inseriti come difensori centrali Nemanja Vidic e Rio Ferdinand, a completare la difesa sulle fasce ci sono Patrice Evra e Gary Neville. Le chiavi del centrocampo sono state invece affidate a Paul Scholes e Stiliyan Petrov mentre sugli esterni in questo XI ideale agirebbero a sinistra Ryan Giggs ed a destra Cristiano Ronaldo. In avanti spazio invece ad una coppia come Wayne Rooney e Robbie Keane.

Un XI ideale niente male che darebbe del filo da torcere a moltissime big europee, anzi, undici giocatori che certamente potrebbero ambire a tantissimi trofei, visto che le loro bacheche sono già piene ed alcuni di loro come CR7 non intendono certamente fermarsi.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me