NEWCASTLE – Vicino il colpo in attacco: Doumbia ad un passo

Doumbia al Newcastle – I Magpies sono molto vicini all’attaccante nigeriano che ha già accettato la destinazione

Il mercato di sta per chiudere e le trattative nascono e si concludono con molta rapidità in questi ultimi giorni di calciomercato. Un’affare del genere si potrebbe definire a breve sull’asse Roma-Newcastle, che nelle ultime ore stanno intensificando sempre di più i colloqui.

Sul piatto c’è l’attaccante nigeriano Seydou Doumbia, in esubero dal club italiano ma con tante richieste da tutta Europa. Sembrava chiusa la trattativa che lo portava al Fenerbahce, ma all’ultimo l’ex CSKA Mosca ha rifiutato la destinazione. Viceversa, la città del St. James’ Park piace al centravanti che, questa volta, sarebbe propenso ad accettare il trasferimento, secondo quanto rivela ‘Sky Sport‘.

La fumata bianca ancora non arriva, ma c’è molto ottimismo, da ambo le parti di poter chiudere in tempi brevi: i Magpies, così, proveranno ad aggrapparsi alle reti di Doumbia per restare in Premier ed evitare la retrocessione.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni