MERCATO – Lo Stoke City si inserisce nella corsa per Eduardo

Eduardo è ormai un giocatore svincolato: lo Stoke City si inserisce nella corsa per l’attaccante.

Nelle ultime ore sembrerebbe essersi scatenata una vera guerra per “accaparrarsi” le prestazioni di Eduardo Alves da Silva, l’ex giocatore di Arsenal e Shaktar Donetsk è attualmente un free agent non avendo rinnovato il proprio contratto (dopo 4 anni) con il club ucraino. Il giocatore brasiliano, naturalizzato croato era ad un passo a vestire la maglia della Lazio di Lotito ma proprio in queste ore sembra che la situazione sia cambiata parecchio; c’è da dire che nei giorni scorsi ci sono state anche le proposte della Fiorentina di Vincenzo Montella e delQPR di Harry Redknapp ma la squadra che ha fatto mettere qualche dubbio ad Eduardo è stata lo Stoke City.

I Potters di Mark Hughes (scatenatissimi in questo mercato) sono sulle tracce dell’attaccante croato già dallo scorso mese e le trattative con lo stesso giocatore sembrano essere andate avanti in queste ultime ore. Ora la “palla” passa al giocatore che dovrà decidere se ritornare a giocare in Premier League o tentare una nuova esperienza nel campionato italiano, nelle prossime ore potrebbero esserci già delle grosse novità a riguardo.

Eduardo potrebbe essere un giocare molto utile per gli schemi di Mark Hughes, il giocatore croato ha l’esperienza giusta per contribuire a raggiungere gli obiettivi dello Stoke City ed andrebbe ad aggiungere un tassello importante in un attacco composto già da giocatori importnati come Peter Crouch ed il neo arrivato Diouf.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me