EFL CUP – FORMAZIONI UFFICIALI SHEFFIELD UNITED-LEICESTER: le scelte dei managers

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Sheffield United e Leicester: le squadre si affronteranno nel match dei 32esimi EFL Cup.

formazioni ufficialiL’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in una partita di Coppa di Lega era nella stagione 1969-70, dove il Leicester vinse per 2-0.
In campionato, invece, le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nel febbraio 2011 ed anche in questo incontro fu il Leicester ad avere la meglio a Bramall Lane.
In favore delle Blades bisogna tenere presente che queste hanno vinto quattro delle loro ultime sei partite di Coppa di Lega contro gli avversari della Premier League a Bramall Lane.
Sarà molto interessante vedere quale squadra schiererà Craig Shakespeare anche per capire come potrebbe comportarsi il Leicester nel corso della stagione di Premier League.

QUI SHEFFIELD UNITED – Lo Sheffield è arrivato ai 32esimi di finale della competizione dopo aver battuto il Walsall in un vittoria per 3-2. Tuttavia, si trova costretto a dover disputare questo match senza l’attaccante Leon Clarke che ha ricevuto un cartellino rosso nella sfida di domenica contro il Barnsley. Al suo posto Ched Evans.
Assente anche il difensore Richard Stearman che sta recuperando da un infortunio.

QUI LEICESTER – Il Leicester City fa la sua prima apparizione nella Carabao Cup in questa stagione. Le Foxes hanno già avuto qualche difficoltà in questo inizio di stagione, ma Craig Shakespeare crede molto nella sua squadra.

FORMAZIONI UFFICIALI SHEFFIELD UNITED – LEICESTER

Sheffield United (3-5-2): Eastwood; Baldolock, Wright, O’Connell; Freeman, Brooks, Carruthers, Lundstram, Lafferty; Lavery, Evans

Leicester (4-4-2): Hamer; Amartey, Maguire, Fuchs, Chilwell; Musa, Ndidi, King , Gray; Ulloa, Slimani