EL – FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED – FEYENOORD: Ecco le scelte dei manager.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di Europa League in programma stasera alle 20:45 tra Manchester United e Feyenoord.

formazioni ufficiali

Qui Manchester United: Il Manchester United arriva da un pareggio maturato all’Old Trafford contro la squadra di Wenger, parlando invece di Europa i Red Devils sono 3 con 6 punti, appena un punto sotto al Feyenoord avversario di stasera. Gli uomini di Mourinho faranno il possibile per aggiudicarsi i 3 punti, cosi facendo scavalcherebbero la stessa squadra olandese. Il manager portoghese oggi dovrà fare a meno della sua coppia titolare di centrali di difesa, sono indisponibili infatti: Eric Bailly per un infortunio al ginocchio e Smalling per un infortunio muscolare. La vera grande perdita è il centrale ivoriano, infatti il numero 3  è senza alcun dubbio il miglior giocatore della linea difensiva rossa. Passando invece per il centrocampo, rimane in dubbio il belga Fellaini. Mou si affiderà alla sua squadra migliore per vincere la partita la quale importantissima per la qualificazione.

Curiosità: Le due squadre hanno lo stesso storico nelle ultime 5 partite. Infatti le due squadre hanno messo a segno 2 pareggi, una sconfitta e una vittoria. La vittoria dello United è quotata a 1.33, il pareggio a 5.50 e la vittoria degli ospiti a 11.00.

Qui Feyenoord: La squadra olandese ha un punto in più della squadra di Mourinho. Faranno di tutto per sfuggire via alla squadra di Manchester. Sono indisponibili per il Feyenoord: in dubbio Kongolo per un infortunio muscolare, Van Beek per problemi ad un piede e Botteghin non è convocabile per un’espulsione ricevuta alla partita precedente.

Formazioni ufficiali Manchester United – Feyenoord.

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Jones, Blind, Shaw; Carrick, Pogba, Mata; Rooney, Mkhitaryan, Ibrahimovic.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Karsdorp, Dammers, Van der Heijden, Nelom; Tapia, Kuijt, Vilhena; Toornstra, Jörgensen, Elia.