WEST HAM – Ufficiale: preso Enner Valencia

Il West Ham acquista una delle rivelazioni del mondiale brasiliano: Enner Valencia è ufficialmente un Hammers

L’ottimo mondiale con la maglia del suo Ecuador gli è valso l’interesse di moltissimi club e finalmente è arrivato il tanto atteso  biglietto per Londra che varrà al giocatore la possibilità di rendersi protagonista nel prossimo campionato di Premier League; stiamo parlando di Enner Valencia, attaccante classe 1989 ormai ex Pachuca. Il giovane attaccante ha firmato un contratto con il West Ham, al giocatore andranno quasi 30 mila euro a settimana e 7 mila a partita mentre al club messicano andranno 10 milioni di euro ed il 30% del ricavato su una futura cessione del giocatore.

Un grandissimo colpo offensivo per gli Hammers di mister Sam Allardyce, Valencia è infatti considerato un attaccante capace di realizzare moltissime reti, al mondiale con la maglia dell’Ecuador ha segnato 3 reti ed ha dimostrato di esser capace di compiere delle ottime giocate. Ora a quasi 25 anni Enner Valencia potrà dimostrare tutto il suo valore e tentare cosi di approdare nei prossimi anni in un top club europeo e coronare cosi un suo sogno personale. Gli Hammers intanto esultano e si aspettano da parte della squadra un ottimo campionato, sperando in un grande contributo da parte dell’ecuadoregno.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me