EURO 2016 – Hodgson si scaglia contro Bale

Arriva puntuale la risposta del ct inglese alle dichiarazioni del talento gallese. Neglio giorni scorsi Bale aveva detto che loro giocano con più passione per la maglia rispetto agli inglesi. Hodgson nella conferenza stampa che precedeil match ha risposto a queste accuse “Bale ha detto che loro giocano con più passione per la maglia di noi? Certe frasi non meritano commenti. Le chiacchiere rimangono tali, le azioni sul campo sono un’altra cosa. Io e Rooney siamo nel calcio da molti anni, se dessimo peso a cose dette da altri e se ciò dovesse impedirci di concentrarci a dovere, allora dovremmo vergognarci di noi stessi”.

La partita di oggi assume un’importanza fondamentale per entrambe le squadre, la vittoria della Slovacchia sulla Russia ha infatti riequilibrato la situazione del girone. L’Inghilterra è costretta a vincere se non vuole rischiare di rimanere esclusa dagli ottavi di finale, il Galles invece continua a sognare una qualificazione che sarebbe storica.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."