EUROPA LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – COLONIA: ecco chi gioca

Ecco le formazioni ufficiali del match di Europa League tra Arsenal e Colonia.

QUI GUNNERS – Quest’anno gli uomini di Wenger sono i favoriti per vincere il trofeo e vogliono dimostrare di esserlo già oggi per la sfida casalinga contro i tedeschi del Colonia. Non saranno della partita Bielik, Cazorla e Coquelin per infortunio. Il modulo è il classico 3-4-3 tanto usato dall’allenatore alsaziano in questa stagione, con Mertesacker perno centrale, Bellerin adattato a esterno di centrocampo, mentre davanti spazio a Olivier Giroud. Sorpresa sulla sinistra dove esordisce Maitland-Niles.

QUI COLONIA – I tedeschi lotteranno per prendersi il secondo posto nel girone con Bate e Stella Rossa. Ma ottenere dei punti oggi sarebbe il massimo per la squadra di Peter Stoger, che è partita malissimo in campionato con 3 sconfitte consecutive (1 gol fatto e 7 subiti) e cerca riscatto in coppa. L’unico assente per stasera è Rudnevs, ecco allora che scende in campo il 4-1-4-1 con Heintz e Meré centrali di difesa. Occhio al talento Bittencourt a centrocampo e davanti gioca Cordoba che cercherà in questa stagione di non far pesare l’assenza di Modeste, trasferitosi in Cina.

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – COLONIA:

ARSENAL (3-4-3) – Ospina; Olding, Mertesacker, Monreal; Bellerin, Elneny, Iwoby, Maitland-Niles; Walcott, Giroud, Sanchez. All. Wenger.

COLONIA (4-1-4-1) – Horn; Merè, Heintz, Rausch, Klunter, Lehmann, Bittencourt, Hector, Hoger, Zoller, Cordoba. All. Stoger