EUROPA LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED – ANDERLECHT: Ecco i 22 titolari

Ecco le formazioni ufficiali della partita di questa sera tra Manchester United e Anderlecht, in programma alle ore 21:05.

E siamo già arrivati ai quarti di finale anche dell’Europa League. Obbiettivo centrale della squadra di Mourinho. Dopo un buon pareggio, che comunque ha lasciato un po’ di amaro in bocca al popolo United, questa sera si deciderà il passaggio di turno tra queste due squadre. 1-1 è il punteggio maturato durante i 90′ della scorsa settimana. Lo United segno’ un solo gol, che comunque potrebbe rivelarsi decisivo ai fini del risultato finale, perchè come sappiamo il gol fuori casa vale doppio in caso di pareggio. Entrambe le squadre vengono da un momento più che positivo. Lo United nel Week-end pasquale ha battuto il Chelsea, rallentando di fatto la corsa al titolo. Herrera fù fondamentale per la vittoria finale grazie alla sua presenza in mezzo al campo e il gol. Vedremo se anche stasera lo spagnolo sarà la chiave di questo match. Parlando di centrocampisti, da tener d’occhio è sicuramente il giovane Yuri Tielemans che milita nell’Anderlecht. Bella sfida quindi sulla trequarti. I Red Devils vogliono assolutamente passare il turno, per completare questo grande obbiettivo chiamato Europa League. Partita in programma alle ore 21:05 di questa sera.

Qui Manchester United: Jones, Mata e Smalling salteranno il match di oggi.

Qui Anderlecht: Spajic salterà il match di stasera. Da controllare le condizioni fisiche di Najar e Ruben.

Formazioni ufficiali Manchester United – Anderlecht

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Pogba, Carrick, Lingard; Mkhitaryan, Ibrahimovic, Rashford.

Anderlech(4-3-3): Ruben; Appiah, Mbodji, Spajic, Obradovic; Tielemans, Dendoncker, Hanni; Chipciu, Teodorczyk, Achempeong.