EUROPA LEAGUE – PAGELLE ARSENAL – COLONIA3-1: ecco i voti!

Ecco le pagelle della sfida tra l’Arsenal e il Colonia dell’Emirates. Partita conclusa con la vittoria dei padroni di casa per 3-1.

pagelle

PAGELLE ARSENAL – COLONIA 3-1: i Gunners:

ARSENAL (3-4-3) Ospina 6; Holding 4 (46′ Kolasinac 7), Mertesacker 6,5, Monreal 6; Bellerin 7, Elneny 5,5, Iwoby 5,5 (67′ Wilshere 6), Maitland-Niles 5,5; Walcott 6,5 (81′ Nelson s.v.), Giroud 5, Sanchez 7. All. Wenger.

LA SQUADRA – 6: Sufficienza meritata per gli uomini di Wenger grazie a un secondo tempo di tutto rispetto. Il primo tempo così scialbo, però, non è un buon segnale e in match più importanti sarebbe difficile ribaltare il risultato. DOPPIA FACCIA.

IL MIGLIORE – Kolasinac 7: l’esterno ha il merito di cambiare le sorti del match. Il suo ingresso in campo sistema la squadra e il suo gol da freddo è decisivo ai fini della rimonta. FONDAMENTALE.

IL PEGGIORE – Holding 4: Sbaglia tutto quello che può e lo fa fin dai primissimi secondi. Graziato dall’arbitro quando meriterebbe il giallo dopo solo un minuto e mezzo, non azzecca un intervento. Wenger ne ha abbastanza e lo lascia negli spogliatoi all’intervallo. INADEGUATO.

PAGELLE ARSENAL – COLONIA 3-1: i tedeschi:

COLONIA (4-1-4-1) – Horn 6,5; Merè 5,5, Heintz 5,5, Rausch 5,5, Klunter 6 (76′ Osako 6), Lehmann 5,5, Bittencourt 7, Hector 6 (34′ Jojic 6), Hoger 6, Zoller 5,5 (64′ Risse 6), Cordoba 7. All. Stoger

LA SQUADRA – 6: sufficienza di incoraggiamento. Pessimo inizio di stagione, ma un buon primo tempo che lascia ben sperare per il futuro. Nel secondo tempo sbandano ma non si scompongono più di tento. L’eurogol di Sanchez li indirizza verso la sconfitta. IN CRESCITA.

IL MIGLIORE – Bittencourt 7:  MVP dei suoi in coabitazione con Cordoba. Corre tantissimo e non si arrende fino alla fine. Ottima tecnica e giocate di livello. Prova di orgoglio. FUNAMBOLO.

IL PEGGIORE – Rausch 5,5: il terzino di Stoger ci prova e cerca di spingere ma tecnicamente è quello che è. Sbaglia alcune scelte che potevano portare a situazioni pericolose. SPRECONE.