EVERTON – Arriva il primo contratto per Antony Evans

LEverton di Martinez guarda in casa propria per sistemarsi il futuro ma soprattutto cercare di non perdere a costo 0 i propri gioiellini che vengono “sfornati” annualmente dall’Accademy dei Toffees. Tramite il proprio sito ufficiale la società di Liverpool ha annunciato di aver messo sotto contratto fino alla stagione 2017/2018 il 17enne centrocampista Antony Evans.

Il ragazzo è al settimo cielo per aver firmato il suo primo contratto da professionista: “E’ un sogno che diventa realtà. è tutto quello che ho voluto da quando ero un bambino.  I giocatori della prima squadra per me sono come idoli, quindi è stato bello giocare con loro e aver la possibilità di giocarci nuovamente. Il salto dalla Under18 all’Under 21 è  stato un po’ difficile ma è davvero un’ottima esperienza e sono grato alla dirigenza per questo.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me