EVERTON – Caos Deulofeu, il Milan twitta l’ufficialità ma manca la firma

Deulofeu ufficiale al Milan, anzi no. Nelle ultime ore è scoppiato il caos legato all’attaccante spagnolo dell’Everton, dato ufficiale dal club italiano ancor prima del dovuto.

Image and video hosting by TinyPic

Un annuncio, data anche da noi, ufficiale da parte del club rossonero su Twitter aveva fatto pensare alla fine della telenovela, prestito secco fino al 30 giugno e tutti felici e contenti. Tutti tranne l’Everton stesso, in quanto l’accordo c’è ma il giocatore deve ancora effettuare le visite mediche di rito e apporre la firma sul proprio contratto. Un tweet che ha fatto infuriare il club inglese, che giustamente voleva aspettare la firma per dare l’ufficialità, un tweet che rischia di far saltare un’operazione che ormai sembrava andata a buon fine. Il tweet intanto è stato cancellato dalla società italiana.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me