EVERTON – Deulofeu in bilico tra Roma e Milan

Gerrad Deulofeu dell’Everton potrebbe presto lasciare i Toffees per approdare in Serie A: su di lui gli occhi della Roma e del Milan.

Il giovane giocatore dell’Everton, classe 1994, sarebbe la prima scelta della squadra giallorossa continuamente alla ricerca di un sostituto per Salah, ma il Milan è pronto alla finestra.
Il viaggio di Ricky Massara a Londra probabilmente non basterà per chiudere il primo acquisto della Roma ma sarà utile alla società per fare più chiarezza sulla situazione del giocatore.
La squadra capitolina, infatti, ha bisogno di capire la fattibilità di alcune operazioni riguardanti l’acquisto dell’Under 21 spagnola che, secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport‘, è balzato in testa alle preferenze della Roma sia per qualità tecniche che per sostenibilità economica.

Sull’esterno dell’Everton però, ci sono anche gli occhi del Milan che ha avanzato un’offerta di prestito con diritto di riscatto.
Non ci sono solo sirene italiane, però, per il giovane giocatore dei Toffees: su di lui sono puntati anche gli occhi del Marsiglia di Garcia e del Deportivo La Coruna.