EVERTON – Occhi su Diego Falcinelli, attaccante del Crotone

In casa Everton si inizia già a guardare alla prossima finestra di mercato, con gli occhi che vanno a dare la precedenza alla lista degli eventuali calciatori che potrebbero liberarsi a parametro zero o che potrebbero partire per cifre modeste proprio per via di questo fattore. Ed allora ecco che in casa Toffees l’ultima idea sarebbe quella di puntare su Diego Falcinelli, attaccante di proprietà del Crotone che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Le partenza di Romelu Lukaku, e molto probabilmente quella di Gerard Deulofeu, obbligano di fatto la società a dover trovare una nuova punta su cui puntare. Diego Falcinelli sta attualmente trascinando il suo Crotone, sono infatti 12 le reti messe a segno sino ad oggi, alcune molto pesanti per l’obiettivo salvezza della squadra, che da qualche settimana sta cercando di recuperare il terreno perso ad inizio stagione. Ed ecco quindi il fattore chiave, la salvezza, perché se il Crotone lascerà la massima serie, l’attaccante potrebbe partire a parametro zero o almeno perdere valore; intanto l’Everton tiene d’occhio la situazione e prepara circa 12 milioni di euro.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me