EVERTON – Il PSG pensa a Lukaku!

Il sempre più probabile addio a fine stagione da parte di Ibrahimovic sta mettendo in fermento i dirigenti del club dello sceicco Al-Khelaifi, che sono alla ricerca di un suo possibile sostituto. Tra i vari profili esaminati è spuntato fuori anche quello di Romelu Lukaku.

Il 22enne belga ha sicuramente impressionato con i suoi numeri, con l’ Everton negli ultimi due anni viaggia ad una media di 0.5 gol a partita, inoltre la mole ricorda molto quella dello svedese in procinto di lasciare il club di Parigi.
Per il giovane di origini congolesi potrebbe rappresentare l’ occasione per approdare nuovamente in una big del calcio europeo, dopo la breve esperienza nel Chelsea. I Toffees non lasceranno partire il loro giocatore migliore per una cifra inferiore ai 50 milioni di Euro, ma si sa che quando il Psg vuole un calciatore i soldi non rappresentano un problema. Attendiamo gli sviluppi di mercato, per quello che potrebbe essere uno dei colpi migliori della prossima estate.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."