EVERTON – La cessione di Lukaku è sempre più concreta

Cessione Lukaku-Everton – Il padre dell’attaccante belga conferma: “Possibile che parta. Bayern e Manchester United, destinazioni gradite”

Nella deludente annata dell’Everton, un calciatore ha mostrato una volta di più tutto il suo potenziale; stiamo parlando del forte e talentuoso attaccante belga Romelu Lukaku, capocannoniere della squadra con 18 reti in Premier League. Un’altra annata di luci ed ombre con la squadra di Liverpool sembra andare stretta al ragazzo di Antwerpen ed un suo addio è sempre più vicino.

A confermare tali notizie, ci ha pensato il padre del ragazzo, Roger, che ha parlato in esclusiva al quotidiano ‘Het Nieuwsblad’: “L’Everton chiede 65 milioni di sterline e credo che un trasferimento sia possibile anche in virtù del prossimo Europeo – dopo questa premesse, rivela – Credo che ad oggi, i club in cui lui potrebbe fare meglio siano Bayern Monaco e Manchester United“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni