EVERTON – Presentata la maglia per la prossima stagione

Nelle scorse ore l’Everton, in collaborazione con lo sponsor tecnico Umbro, ha presentato ufficialmente la maglia ed il kit completo per la prossima stagione, che sarà disponibile da subito per il pre ordine e negli store già a partire dal prossimo 8 giugno.

Maglia blu, con pantaloncini e calzettoni bianchi e la novità stampata sul retro poco sotto il colletto: si tratta di un’immagine di Dixie Dean, leggenda dell’Everton degli anni 30, scelta dai tifosi all’inizio di questa stagione tramite un sondaggio online lanciato dal club.
Il legame tra tifosi e società è un qualcosa di unico e viene sottolineato anche da Anthony Little, direttore generale della Umbro: “La grande connessione esistente tra i tifosi e la società rendono l’Everton un club speciale. Ognuno qui si sente parte integrate di un’unica grande famiglia ed è questo tipo di rapporto che vogliamo celebrare nella nostra nuova campagna ‘Together Blue’.

Salta subito all’occhio la presenza nel video e nelle foto ufficiali dell’idolo dei tifosi Ross Barkley, il quale sembra voler dare un messaggio di permanenza tra i Toffees nonostante le recenti ed incessanti voci di mercato.