EVERTON – Martinez vuole Hause

Il manager dell’Everton Roberto Martinez ha intenzione di rinforzare il reparto arretrato dei Toffees. Il nome nuovo per affiancare il capitano Phil Jagielka è quello di Kortney Hause.

Hause, difensore centrale 20enne che fa parte anche del giro della nazionale Under21 inglese, arriverebbe all’Everton dal Wolverhampton e compierebbe così il salto di categoria dalla Championship alla Premier League, massima serie inglese.
L’Everton è alla ricerca di difensori, dati gli addii di Distin ed Alcaraz (rispettivi contratti scaduti), e la non certa permanenza del baby gioiellino John Stones, cercato dalle big di Premier, Manchester City, Manchester United e soprattutto Chelsea (pronto a scatenare per la terza volta un’offensiva all’Everton). Molto probabilmente quindi l’Everton, oltre al vicino arrivo di Hause, proverà a prendere un altro difensore per rinfoltire la rosa nel reparto arretrato dei centrali, che al momento vede disponibili i soli Stones, Jagielka e Browning, autore quest’ultimo di un ottima pre-season.