EVERTON – Ufficiale, Gerard Deulofeu passa in prestito al Milan

Una notizia che era nell’aria da giorni e che ora è diventata ufficiale, mettendo fine ad una storia che negli ultimi giorni non aveva preso una buonissima piega. L’Everton di Ronald Koeman ha trovato l’accordo con il Milan per il cambio maglia dell’attaccante Gerard Deulofeu.

I due club nelle ultime settimane non stavano riuscendo a trovare l’accordo legato alla formula, una formula che si è risolta con la soluzione scelta dal club di Liverpool, ovvero quella del prestito secco, ma oneroso, fino al prossimo 30 giugno. Lo spagnolo in questa stagione ha collezionato 13 presenze ma era da tempo finito un po’ ai margini del progetto del tecnico olandese ed ha preferito “pressare” la società per cambiare aria per i prossimi sei mesi. Finisce così la storia legata a Deulofeu, dopo che nella giornata di venerdì il club italiano aveva ufficializzato il giocatore prima del dovuto, facendo infuriare la società inglese.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me