EVERTON – WATFORD 1-0: cronaca e tabellino del match

Ecco cronaca e tabellino del match

tabellino
Cronaca Everton – Watford 1-0

Primo tempo – Prima frazione di gioco abbastanza divertente. l’Everton ha un altro passo, e si vede. Dopo pochi minuti di gioco è infatti Gomes a doversi sporcare i guanti. Il Portiere brasiliano para bene un tiro di Barkley dopo una bella percussione centrale. Subito dopo Jagielka ci riprova ma il portiere si esalta. Benissimo l’Everton durante i primi 20′ di gioco. Malissimo invece il Watford che non riesce ad uscire. Protagonista indiscusso Gomes, decisivo in un paio di interventi.

Secondo tempo – Seconda frazione di gioco che comincia subito con il gol di Barkley che porta vanti finalmente i suoi. Nel primo tempo infatti l’Everton si era affacciato più volte verso la porta di Gomes, ma il portiere brasiliano ha sempre risposto si all’appello. Bella partita comunque. Pochissime occasioni per la squadra di Mazzarri che non riesce ad uscire ed è schiacciata dai Toffees. 3 punti meritati per la squadra di Koeman.

Formazioni ufficiali Everton – Watford 1-0

Everton: Robles, Jagielka, Williams, Holgate(Valencia 46′), Baines; Gueye, Schneiderlin, Davies; Lukaku, Mirallas(Kone 86′), Barkley(Barry 80′).

Watford: Gomes, Prodl, Mariappa, Kabasele(Zuniga 37′); Janmaat, Bahrami(Amrabat 71′), Doucure, Capoue(Niang 81′), Holebas; Deeney, Okaka.

Tabellino Everton – Watford 1-0

AMMONITI: Janmaat(40′), Bahrami(40′)

ESPULSI:

MARCATORI: Barkley(56′)