FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL BURNLEY: Wenger fa tournover moderato, per il Burnley tante glorie dell’anno in Premier

Sono state da poco diramata le formazioni di  e , sfida valida per il quarto turno di FA Cup. Fischio d’inizio alle 15.00 inglesi, 16.00 italiane all’Emirates Stadium. Di seguito una breve analisi del match, e le formazioni ufficiali dei due schieramenti.

FA Cup logo

QUI GUNNERS- Nonostante il periodo positivo che la squadra del nord di Londra ha vissuto fino ad ora, la sconfitta in campionato contro il Chelsea potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla solidità ed il vero valore della squadra. Non dovrebbe essere un problema per l’Arsenal battere il Burley, ma la FA Cup ci riserva sempre grandi soprese. Nonostante l’importanza della partita (la finale si avvicina a grandi passi), Wenger opta per un tournover moderato, con la presenza però del recuperato Sanchez.

QUI CLARET- Dopo una positiva esperienza in Premier League, terminata però con una retrocessione in Championship, il Burnley sta affrontando la stagione 2015-16 con la tipica tranquillità che contraddistingue l’ambiente della squadra. In palio oggi c’è la gloria, e la possibilità di affrontare poi il quinto turno di FA Cup, ed è per questo che la starting 11 non subisce alcun cambiamento dalla classica titolare del campionato, lasciando tra l’altro la possibilità a qualche eroe dell’anno scorso, di confrontarsi contro i campioni dell’Arsenal.

Buon football a tutti, e che la FA Cup sia con voi!

ARSENAL- Ospina, Chambers, Gabriel, Koscielny, Gibbs, Coquelin, Elneny, Iwobi, Oxlade-Chamberlain, Alexis, Giroud.

BURNLEY- Heaton, Darikwa, Keane, Mee, Ward, Boyd, Jones, Ulvestad, Arfield, Vokes. Gray.