FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI ASTON VILLA-MANCHESTER CITY: Ecco i 22 che giocheranno il quarto turno!

Ecco le formazioni ufficiali del match delle 16 (ora italiana) che si disputerà al Villa Park e che mette di fronte l’Aston Villa e il Manchester City! Di seguito una breve cronaca pre-gara e più in basso le formazioni ufficiali!

FA Cup formazioni ufficiali aston villa man city

QUI VILLANS: Mediocre il momento di forma che sta attraversando l’Aston Villa. È arrivato al quarto turno di questa FA Cup perché ha battuto 2-0 il modesto Wycombe, ma è in Premier League che si notano i limiti di questa squadra che nonostante un punto d’oro contro il Leicester di Ranieri e la vittoria di misura contro il Crystal Palace, sono riusciti a perdere contro un Sunderland allo sbando (3-1!). Anche il mercato invernale va a rilento, con nessun acquisto, per ora, fatto e un bel po’ di cessioni per sfoltire la rosa. Ci si aspetta una prestazione più che convincente per battere un Manchester City “Aggüerritissimo”

QUI CITIZENS: Anche per il City un mercato di riparazione invernale che scarseggia tantissimo, infatti è stato acquistato solo Caceres dal Central Coast Mariners. Per quanto riguarda la situazione in campionato, la società si può definire in generale soddisfatta, anche perché ha già staccato il biglietto per la finale di Capital One Cup, avendo battuto l’Everton in semifinale. Unica tegola dell’ultim’ora è l’infortunio capitato a De Bruyne che dovrà rimanere fermo (si dice) 2 mesi e mezzo per un problema grave al ginocchio. Intanto i media dicono che potrebbe anche saltare l’europeo 2016 se non recupererà al 100%, ma queste sono solo chiacchiere.

Di seguito ecco le formazioni ufficiali del match di FA Cup valevole per il Quarto Turno:

ASTON VILLA-MANCHESTER CITY, le formazioni ufficiali

ASTON VILLA: Guzan, Bacuna, Richards, Clark, Cissokho, Gana, Westwood, Veretout, Gil, Sinclair, Ayew

MANCHESTER CITY: Caballero, Zabaleta, Sagna, Otamendi, Clichy, Fernando, Navas, Fernandinho, Delph, Sterling, Iheanacho

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On