FA CUP FORMAZIONI UFFCIALI CAMBRIDGE UTD – LEEDS UTD: Ecco i 22 titolari.

Eccoci con le formazioni ufficiali del match tra Cambridge Utd e Leeds Utd in programma alle ore 20:45.

tabellino crystal palace watford

Eccoci con il Monday Night! Questa volta però non di Premier League ma di FA Cup. Siamo quasi alla fine della competizione e le sfide si fanno sempre più incandescenti. Questa sera si affronteranno il Cambridge Utd con il Leeds Utd alle ore 20:45. Questa sera all’Abbey Stadium andrà in scena una partita che molte volte abbbiamo già visto nella FA Cup. Un’incontro romantico , la classica piccola squadra di Football League 2(quarta divisione inglese) che incontro una squadra di classe “B” come il Leeds Utd, la grande che ovviamente vorrebbe passare il turno a mani basse. Parlando di grandi squadre, il Leeds quest’anno punta ad un ritorno molto molto romantico il Premier League, anche perchè la classifica parla da sola. 5 posizione a parimerito con altre 2 squadre e ad un punto dalla 3 della classifica. Veramente un buonissimo inizio di stagione per quel “maledetto United” che fece esplodere uno dei più grandi allenatori del calcio inglese, Brian Clough. Il Cambridge dalla parte sua risponde di tutto punto e ovviamente non starà li a guardare questa sera. La squadra di Cambridge vuole assolutamente passare il turno per continuare a lottare inseguendo la coppa. Il Cambridge dal canto sua è 9° in campionato con ben 38 punti portati a casa e un campionato ancora aperto. Qui di seguito quindi troverete le formazioni ufficiali e qualche curiosità. Seguite con noi il match a partire dalle ore 20:45.

QUI CAMBRIDGE UTD: Il Cambridge Utd come già detto è 9° in campionato, ma parliamo di FA Cup che è quello che ci interessa. Il Cambridge arriva all’incontro con il Leeds dopo il Repley con il Dover vinto 4-2, una schiacciante vittoria in casa contro il Coventry per 4-0 ed ora il Leeds. Pillola statistica: Il Cambridge ha vinto 4 delle ultime 4 partite giocate in casa, significa quindi che l’Abbey Stadium è un vero e proprio fortino.

Curiosità: Vediamo insieme le quote per questo match: il segno 1 è a 4.33, il segno x a 3.70 e il segno 2 sta a 1.91.

QUI LEEDS UTD: Il Leeds invece arriva a questo match con un 3-0 rifilato al Rotherham United, una doppietta di Wood mette in cassaforte l’incontro e 3 punti importantissimi. Parlando di FA Cup invece il Leeds deve fare assolutamente bene. Pillola Statistica: Il Leeds United fuori casa non è una delle migliori squadre, su 4 partite giocate solo 1 vittoria, ben 2 sconfitte e un pareggio.

Formazioni ufficiali Cambridge Utd – Leeds Utd

Cambridge Utd: Norris; Taylor, Legge, Roberts, Adams; Mingoia, Dunne, Clark; Newton, Berry, Ikpeazu.

Leeds Utd: Silvestri; Denton, Cooper, Jansson, Berardi; Grimes, Phillips, Mowatt; Dallas, Doukara, Antonsson.