FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA – MANCHESTER UNITED: Ecco i protagonisti del match

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Chelsea e Manchester United, incontro valido per i quarti di finale di FA Cup.

fa cup formazioni ufficiali Chelsea Manchester United

E’ con questo spettacolare Monday Night che si chiudono i quarti di finale di FA Cup. Il Chelsea capolista in Premier League ospita il Manchester United dell’ex José Mourinho. I Blues sono determinati a staccare il pass per Wembley ma dovranno lottare contro li agguerriti Red Devils, decisi a centrare il trofeo per il secondo anno di fila. Inoltre, brucia ancora il risultato di Premier League: 4-0 in favore del Chelsea ad ottobre.

QUI CHELSEA – Il Chelsea ha avuto a disposizione tutta la settimana per preparare il match ed uk morale della squadra è decisamente alto dato il largo vantaggio sulle inseguitrici in campionato. E’ proprio per questo che per Antonio Conte diventa un obiettivo primario anche la Fa Cup.

QUI MANCHESTER UNITED – Josè Mourinho vuole rifarsi dalla sconfitta di campionato contro i Blues anche se si appresta a giocare questa partita in contingenti sfavorevoli. Decisiva continua ad essere la squalifica di Ibrahimovic. Senza considerare poi che il Manchester United giovedì ha fatto una lunga trasferta per giocare l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Rostov.

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA – MANCHESTER UNITED

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Willian, Diego Costa, Hazard

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Rojo; Pogba, Herrera, Darmian; Young, Mkhitaryan, Rashford