FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI MK DONS-CHELSEA: Diego Costa titolare.

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Milton Keynes-Chelsea, match valido per l’ accesso agli ottavi di FA Cup.

formazioni ufficiali mk dons-chelsea FA CUP

Derby di Londra per l’ accesso agli ottavi di Fa Cup, con il Chelsea di Hiddink impegnato sul campo del Milton Keynes, formazione con sede nel Nord di Londra. I Blues nel turno precedente si sono facilmente sbarazzati dello Scunthorpe, formazione militante in League One. Al Milton Keynes è servito il replay per avere la meglio sul Northampton, squadra di League Two, potendo così accedere alla grande sfida di oggi contro la squadra di Abramovich. Al momento la maggiore preoccupazione per i Dons è quella di raggiungere la salvezza in Championship, visto che occupano la 20esima piazza con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Per i Blues non sembra dunque una trasferta proibitiva, con il tecnico olandese, che potrebbe sfruttare questo match per far mettere minuti nelle gambe a giocatori, che potrebbero tornare utili per la rimonta in campionato: la zona Europa League è lontana 9 punti, mai Blues hanno l’ obbligo di provarci. Per i Blues ci sarà anche la possibilità di far esordire il neo acquisto Pato, il brasiliano, dopo aver firmato in settimana, è già disponibile e scalpita per poter tornare in campo e presentarsi ai propri nuovi tifosi.

Formazioni ufficiali Mk Dons-Chelsea

Milton Keynes(4-2-3-1): Martin; Spence, McFadzean, Walsh, Lewington; Potter, Caskey; Carruthers, Hall, Murphy; Bowditch.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Baba; Loftus-Cheek, Fàbregas; Hazard, Oscar, Matic; Diego Costa.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."