FA CUP-FORMAZIONI UFFICIALI NEWCASTLE-BIRMINGHAM: Le scelte

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Newcastle e Birmingham valido per i trentaduesimi di finale di FA Cup.

tabellino crystal palace watford 2 1

 

Negli ultimi sei incontri tra le due squadre il Newcastle ha vinto ben quattro volte, pareggiando le restanti due partite. La sfida della settimana scorsa tra Newcastle e Birmingham, si è conclusa con un pareggio 1-1. Per entrambe le compagini si tratta del debutto in questa edizione della manifestazione e la squadra che si qualificherà sfiderà l‘Oxford United che è riuscito a sbarazzarsi del Rotherham nella sua gara.

QUI NEWCASTLE – Nelle ultime cinque partite di campionato il Newcastle allenato da Rafael Benitez ha totalizzato tre vittorie e due sconfitte. In classifica la squadra si trova prima ad un punto di distacco dal Brighton secondo.

QUI BIRMINGHAM– Discorso diverso per il Birmingham, che nelle ultime cinque di campionato non ha mai vinto, totalizzando tre sconfitte e due pareggi. La situazione in classifica è stazionaria, con 36 punti che valgono il 12esimo posto, un notevole distacco dalla prima in classifica, che ha 55 punti.

FORMAZIONI UFFICIALI

Newcastle: Sels, Hanley, Lazaar, Ritchie, Shelvey, Gouffran, Yedlin, Tioté, Barlaser, El-Mhanni, Findlay.

Birmingham: Legzdins; Grounds, Shotton,Robinson, Dacres-Cogley; Kieftenbeld, Davis, Cotterill, Tesche; Adams, Salomon-Otabor.

Lorenzo Cracchiolo

Studente, amo la tattica applicata al calcio e i bei ritmi della premier!