FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI PRESTON N.E.-ARSENAL: per i Gunners turnover ma non troppo

Ecco disponibili le formazioni ufficiali della sfida di FA Cup, valevole per i 32esimi di finale della coppa, che mette di fronte il Preston N.E. contro l’Arsenal

fa cup formazioni ufficiali preston arsenal

 

QUI LILYWHITES: la squadra di Championship, la serie B inglese, ospita al Deepdale Stadium di Preston il più forte (sulla carta) Arsenal. I bianchi sono a metà classifica, a 36 punti, per adesso un campionato anonimo che però potrebbe rivelarsi ottimo in caso di incredibile vittoria oggi alle 18:30 contro i Gunners. La possibile vittoria in FA Cup contro uno “squadrone” del calibro dell’Arsenal darebbe forza e speranza alla squadra per sperare in un possibile passaggio ai play-off e magari una promozione. Non ci resta che aspettare e vedere se il Preston se la giocherà a viso aperto contro l’Arsenal.

QUI GUNNERS: si lotta nelle zone alte della Premier League ma non per questo bisogna abbandonare la FA Cup. Dopo i due importanti successi, prima nel derby contro i rivali del West Ham, poi contro il Crystal Palace, è arrivato il pazzo pareggio contro il Bournemouth per 3-3 che complica le chance di raggiungere una possibile qualificazione in Champions League. Oggi la sfida non dovrebbe essere troppo complessa da gestire ma occhio alle ripartenze del Preston che potrebbe far male ad una difesa dell’Arsenal non proprio perfetta nelle ultime gare.

 

Spazio adesso alle formazioni ufficiali e fra meno di un’ora andrà di scena una bella partita di FA Cup!

FORMAZIONI UFFICIALI PRESTON N.E.-ARSENAL

PRESTON N.E.: Maxwell, Vermijl, Clarke, Huntington, Cunningham, Gallagher, Pearson, Johnson, McGeady, Robinson, Hugill

ARSENAL: Ospina, Maitland-Niles, Mustafi, Gabriel, Monreal, Xhaka, Ramsey, Oxlade-Chamberlain, Iwobi, Lucas, Giroud

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On