FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-ASTON VILLA: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Tottenham-Aston Villa.

tabellino crystal palace watford 2 1

A White Hart Lane vanno in scena i 32esimi di Fa Cup, ad affrontare i padroni di casa del Tottenham ci saranno i Villans di Steve Bruce. Gli Spurs sembrano aver ingranato la marcia giusta, dopo un avvio di stagione tentennante, che li ha portati all’eliminazione dall Champions League. Cinque vittorie nelle ultime cinque di campionato e il prestigio di aver farmato la corsa del Chelsea di Antonio Conte, interrompendo la striscia di vittorie dei Blues a quota 13. Per i Villans invece una stagione molto deludente finora, la proprietà cinese non è riuscita a mantenere le promesse di inizio stagione e la scelta di Di Matteo si è rivelata errata, costringendo la società a chiamare in panchina Steve Bruce. Al momento la squadra di Birmingham occupa la dodicesima piazza in Championship e la zona play-off dista sette punti.

QUI TOTTENHAM: Pochettino farà sicuramente un uso massiccio del turn-over, lasciando a riposo giocatori chiave come Eriksen, Dele e Kane, per dare spazio a qualche giovane o a chi in stagione non sta giocando quanto vorrebbe.

QUI ASTON VILLA: La cessione di Gestede al Middlesbrough non ha sicuramente fatto piacere ai tifosi, che speravano in una veloce risalita in Premier. Il match di oggi è sicuramente proibitivo per gli uomini di Bruce, che tuttavia, strappando un risultato positivo, potrebbero dare una svolta alla loro stagione.

Formazioni ufficiali Tottenham-Aston Villa

TOTTENHAM: Vorm;Trippier, Carter-Vickers, Alderweireld, Wimmer; Daviers, Winks, Dier Sissoko, Son; Janssen. All. Pochettino.

ASTON VILLA: Johnstone, Hutton, Chester, Baker, Amavi, Adomah, Tshibola, Jedinak, Grealish, Bacuna, Agbonlahor All. Bruce.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."