FA CUP FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – MANCHESTER CITY: Ecco i 22 titolari.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali per il match di stasera in programma alle ore 20:55 tra West Ham e Manchester City.

tabellino crystal palace watford

Parlando del match di stasera, ci sono diverse cose che vengono fuori. Vediamole insieme. Il West Ham sembrava aver ritrovato un equilibrio che ormai mancava da molto tempo alla squadra di Bilic. Gli Hammers infatti hanno messo insieme 3 vittorie consecutive durante lo stancante periodo natalizio. I Clarets&Blue hanno vinto contro Swansea, Burnley e Hull City, ovvio che non sono certamente le prime della classe perchè due lottano per slavarzi e l’altra pure insomma. Vittorie molto importati comunque che avevano dato molto speranza ai giocatori di Bilic che non se la passavano molto bene. Successivamente sono arrivate 2 sconfitte: la prima con il Leicester di Ranieri e l’altra contro il Manchester di Mourinho, la quale partita fu viziata dall’arbitro Dean. Il Manchester City invece non sta vivendo il miglio periodo della stagione, il gioco di Guardiola sembra ormai inutile ad un campionato duro come quello della Premier League. Il City comunque rimane una delle squadre più forti in Inghilterra. Parlando di FA CUP invece che è quello che ci interessa, questa partita è valida per i 32esimi di finale e in caso si pareggio si andrà al Repley. Ci aspettiamo sicuramente un match ad alti livelli, il West Ham vuole continuare la coppa per vincerla e ha tutte le potenzialità, il City anche però non fara da meno. Ci aspettiamo una sfida senza esclusione di colpi e tanti tanti gol! Buon divertimento e seguite con noi il match live,a partite dalle ore 20:55 con il tabellino continuamente aggiornato e tutti i video dei gol!

Qui West Ham: Vediamo insieme la strisca di partite dei Clarets&Blue: come già detto la squadra di Bilic ha vinto 3 partite di fila contro Swansea, Hull City e Burnley e ha perso però contro Leicester e Manchester United. Guida l’attacco Carroll.

Curiosità: Vediamo insieme le quote di questo Match: Il City ovviamente è nettamente favorito ma occhio al West Ham che comunque gioca in casa. Il segno 1 è quotato a 5.75 il segno x a 4.50 e il segno 2 a 1.60. Da tenere d’occhio la quota del gol(segnano entrambe le squadre) perchè la quota è molto bassa( 1.60), ci aspettiamo quindi molto gol per questo attesissimo match. Il West Ham lo scorso hanno non ha mai vinto contro il City. In due incontri 1 vittoria per i Citizens e un pareggio.

Qui Manchester City: Il City invece viene da 4 vittorie e 1 sola sconfitta, molto important però per la lotta per il titolo contro il Liverpool di Kloop. Durante questa prestazione la squadra di Guardiola non fece una bellissima figura contro i Reds che uccisero il Tiki-Taka dello spagnolo. Guida l’attacco Aguero.

Formazioni ufficiali West Ham  – Manchester City

West Ham (4-2-3-1): Adrián; Reid, Cresswll, Nordtveit, Ogbonna; Obiang, Fernandes, Lanzini, Antonio; Feghouli, Carroll.

Manchester City (4-1-4-1): Caballero, Sagna, Kolarov, Otamendi, Clichy, Zabaleta (C) Touré, De Bruyne, Silva, Sterling, Aguero.