FA CUP – PAGELLE MK DONS-CHELSEA 1-5: Oscar devastante!

Ecco tutti i voti del match che ha visto il Chelsea strapazzare il povero Mk Dons e guadagnarsi così l’ accesso agli ottavi di FA Cup.

pagelle everton swansea

Pagelle MK Dons-Chelsea: The Dons

Milton Keynes(4-2-3-1): Martin 6; Spence 5, McFadzean 4, Walsh 5, Lewington 5; Potter 6, Caskey 4.5; Carruthers 5(82′ Powell), Hall 5, Murphy 5(67′ Williams S.V); Bowditch 5.(76′ Maynard S.V)

LA SQUADRA: 4- Totalmente nulla la prestazione dei padroni di casa. L’ impegno era assolutamente proibitivo, e forse i pensieri della squadra sono più rivolti alla salvezza in campionato, ma una prestazione del genere è assolutamente inaccettabile. TRAVOLTI.

IL MIGLIORE: 6 Martin- Il portiere dei Dons è l’ unico a non mollare mai, nonostante i 5 gol subiti ha compiuto diversi interventi determinanti. Bellissima la parata su Diego Costa quando si era ancora sullo 0-0. BALUARDO

IL PEGGIORE: 4 McFadzean- Errore incredibile nell’ azione del gol, che permette al Chelsea di sbloccare il risultato. DISASTROSO

Voti Mk Dons-Chelsea: i Blues

Chelsea (4-2-3-1): Courtois 6; Ivanovic 6, Cahill 6, Terry 6, Baba 6.5 ; Loftus-Cheek 6, Fàbregas 6; Hazard 7(64′ Pedro), Oscar 8(64′ Willian), Matic 6; Diego Costa 6.5(57′ Traore)

LA SQUADRA: 7- Il Chelsea entra in campo con la giusta concentrazione e senza prendere sottogamba l’ impegno. Il discorso qualificazione era già archiviato dopo 45 minuti. DEVASTANTI.

IL MIGLIORE: 8 Oscar- Segna 3 reti, che potevano essere 5, oggi sembrava veramente impossibile fermarlo. URAGANO

IL PEGGIORE: 5 Matic- Ha la sfortuna di deviare il pallone in occasione del gol dei Dons, inoltre non si fa vedere molto in una partita che i suoi dominano. SFORTUNATO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."