FA CUP – Tabellino e cronaca PRESTON N.E.-ARSENAL 1-2, qualificazione all’Arsenal, saluta il Preston con onore

Ecco disponibile il tabellino con la cronaca dei due tempi della sfida di FA Cup che ha messo di fronte il Preston N.E. contro l’Arsenal!

tabellino preston arsenal fa cup

CRONACA PRIMO TEMPO:

È un “derby degli invincibili” bellissimo quello che si sta giocando questo tardo pomeriggio a Preston ed è proprio il Preston N.E. che si sta portando a casa la qualificazione contro uno scialbo Arsenal. Il gol è arrivato subito, una grandissima azione, iniziata con una classica McGeady spin e terminata con il gol di Robinson. L’Arsenal non ha provato molto a reagire e allora la prestazione del Preston si è fatta sempre più forte e solida. Per l’Arsenal ci sono, però, ancora 45 minuti più eventuale recupero per provare a recuperare una sfida iniziata subito in salita.

CRONACA SECONDO TEMPO:

L’Arsenal evita il replay contro il Preston N.E. che comunque se l’è giocata fino alla fine. Ancora Giroud decisivo, anche grazie ad un assist di tacco di Lucas. Il gol del pareggio (1-1) è stato siglato da Ramsey e ha permesso la rimonta che si è completata verso la fine della partita (89°). Arsenal torna a casa felice, Preston delusi per un’occasione sprecata.

 Tabellino LIVE PRESTON N.E.-ARSENAL 1-2

PRESTON N.E.: Maxwell, Vermijl, Clarke, Huntington, Cunningham, Gallagher (dal 59° Browne), Pearson, Johnson (dall’80° Horgan), McGeady, Robinson, Hugill (dal 74° Makienok)

ARSENAL: Ospina, Maitland-Niles (dal 91° Holding), Mustafi, Gabriel, Monreal, Xhaka, Ramsey, Oxlade-Chamberlain (dall’82° Welbeck), Iwobi, Lucas (dal 91° Reine-Adelaide), Giroud

AMMONITI: Hugill (P) 43°, Cunningham (P) 64°, Gabriel (A) 70°, Pearson (P) 75°

ESPULSI:

STADIO: Deepdale Stadium | Preston

MARCATORI: Robinson (P) 7°, Ramsey (A) 46°, Giroud (A) 89°

Robinson (P) 7°

Ramsey (A) 46°

Giroud (A) 89°

 

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On