FA CUP WEST HAM – MANCHESTER CITY 0-5: Cronaca e tabellino del match.

Ecco il tabellino e la cronaca del match di FA CUP tra West Ham e Manchester City 0-5.

tabellino crystal palace watfordCronaca West Ham – Manchester City 0-5

Primo tempo – La prima frazione di gioco è caratterizzata da errori della difesa del West Ham. Proprio cosi, il City sta dominando propriop per colpa della retroguardia della squadra di Bilic. All’inizio del match sembrava che Reid e compagni tenessero botta a Aguero &co ma dopo il rigore trasformato alla perfezione di Yaya Tourè gli uomini di Bilic sono andati nel pallone e hanno incominciato a sbagliare il possibile. Il City raddoppia appunto con un autogol di Nordtveit, e un minuto più tardi su una palla persa a centrocampo si innesca la ripartenza del City che firma il gol del definitivo 0-3. Benissimo quindi la squadra di Guardiola, male il West Ham che praticamente è fuori dalla coppa già alla fine del primo tempo. Buon secondo tempo e speriamo che sia divertente come il primo!

Secondo tempo – 2 parole servono per descrive il secondo tempo di questa sfida, dominio City. Il Manchester City asfalta il povero West Ham di Bilic. Al 50′ Aguero mette il sigillo ad una partita che era da tamtpo comunque in cassaforte. 4-0. Gli Hammers non riescono mai ad arrivare alla porta difesa da Caballero. L’unico è Antonio il quale con qualche giocata e un colpo di testa(innoquo) ha provato a mttere difficoltà ad un City che diciamo così perfetto. Perfetto nelle chiusure difensive e contropiedi, bellissimo come sempre il Tiki-Taka di Guardiola. All’84’ Stones stacca solo in area di rigore e cala il pokerissimo 0-5. Partita strameritata per gli uomini di Guardiola, Bilic invece deve stare molto attento se non vuole rimetterci la panchina.

Formazioni ufficiali West Ham – Manchester City 0-5

West Ham (4-2-3-1): Adrián; Reid, Cresswll, Nordtveit, Ogbonna; Obiang, Fernandes, Lanzini(Noble 57′), Antonio(Fletcher 72′); Feghouli, Carroll(Payet 57′).

Manchester City (4-1-4-1): Caballero, Sagna, Stones, Otamendi, Clichy, Zabaleta (C) Touré(Delph 77′), De Bruyne(Garcia 68′), Silva(Nolito 57′), Sterling, Aguero.

Tabellino West Ham – Manchester City 0-5

AMMONITI:

ESPULSI:

MARCATORI: Tourè(33′), Nordtveit(autogol)(42′), Silva(43′), Aguero(50′), Stones(84′)

33′ Tourè(r.)(MC)

42′ Nordtveit(autog.)(WH)

43′ Silva(MC)

50′ Aguero(MC)

84′ Stones(MC)