FA CUP CAMBRIDGE UTD – LEEDS UTD 1-2: Cronaca e tabellino del match.

Ecco il tabellino e la cronaca del match di FA Cup fra Cambridge e Leeds 1-2.

tabellino crystal palace watford
Cronaca Cambridge Utd – Leeds Utd 1-2

Primo tempo – Primo tempo abbastanza divertente e veloce. Ritmi alti almeno fino al gol del vantaggio di Ikpeazu. Ebbene si il gol del 21enne ha rallentato un po’ i ritmi della partita e aumentato il nervosismo per quanto riguarda il Leeds Utd. Buonissima prestazione comunque dei padroni di casa che sembrano mangiarsi il campo. Lottano su ogni pallone e anticipano sempre i loro avversari. I punti forti della squadra di casa sono soprattutto l’attacco con il giovane Ikpeazu e il centrocampo con Berry e Mingoia. Il Leeds ci prova 2 volte e ci riesce anche abbastanza bene ma vengono fermati in entrambi i casi dall’ottima prestazione del portiere casalingo. Mowatt ci prova prima dalla distanza e poi il capitano dei Leeds con una bella testata. Bel primo tempo in ogni caso. Speriamo in un secondo dello stesso livello di intensità!

Secondo tempo – Secondo tempo, parlando di intensità di gioco è stato più o meno come il primo. Il Cambridge però non è riuscito tantissime volte ad arrivare al tiro. Il Leeds infatti ne approfitte e segna il gol del pareggio e subito dopo pochi minuti segna anche il gol del definitivo 1-2. La favola dei padroni di casa è durata doltanto un tempo, il Leeds nella rispresa si è svegliato e ha fatto vedere veramente di che pasta è fatto. Bellissima vittoria quindi per il Leeds che vola ai 16esimi, sconfitta con l’amaro in bocca per i padroni di casa.

Formazioni ufficiali Cambridge Utd – Leeds Utd 1-2

Cambridge Utd: Norris; Taylor, Legge, Roberts, Adams; Mingoia, Dunne, Clark(Williamson 88′); Newton(Dunk 65′), Berry, Ikpeazu.

Leeds Utd: Silvestri; Denton, Cooper(Bartley 70′), Jansson, Berardi(Coyle 46′); Grimes, Philips, Mowatt; Dallas, Doukara(Roofe 59′), Antonsson.

Tabellino Cambridge Utd – Leeds Utd 1-2

AMMONITI: Philips(21′), Jansson(24′), Berardi(28′)

ESPULSI:

MARCATORI: Ikpeazu(25′), Dallas(56′), Mowatt(64′)

25′ Ikpeazu(C UTD)

56′ Dallas(L)

64′ Mowatt(L)