FA CUP FORMAZIONI UFFICIALI DERBY COUNTY – LEICESTER: Ecco i 22 titolari

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Derby – Leicester in programma stasera a partire dalle ore 20:55.

tabellino crystal palace watford

Eccoci tornati con la Fa Cup. La coppa più bella e divertente di Inghilterra. In programma stasera a partire dalle ore 20:55 andrà in scena al Pride Park il match tra Derby Couty e Leicester. Incontro valido per i 16 di finale della coppa più ambita di Inghilterra dopo il titolo del campionato. Entrambe le squadre, prima di arrivare a giocare questa partita, sono dovute passare sopra due grandi squadre. Il Derby ha dovuto battere il Wba, squadra rivelazione del campionato di Premier League comandata dal solito Tony Pulis. Il Leicester invece ha dovuto affrontare in casa l’ Everton di Koeman, insomma non l’ultima arrivata in terra inglese. Entrambe le squadre in campionato stanno vivendo un momento un po’ altalenante. Il Derby è attualmente 7 in classifica, anche se ha perso due partite di fila ed un pareggio. Il giocatore più prolifico è Tom con 9 gol in campionato. Il Leicester non sembra essere lo stesso dello scorso anno, attualmente in grande crisi, ha perso le ultime 2 partite subendo 6 gol. Non un buon momento per lo Foxes, il Derby potrebbe puntare al colpaccio tenendo conto anche del fattore casa.
In caso di parità si va al replay della sfida!

Qui Derby: Il Derby potrebbe approfittare del momentaccio delle Foxes per provare il colpacccio. Il fattore Pride Park(casa del Derby) potrebbe influenzare il match. Infatti il Derby County nelle ultime 5 partite disputate in casa ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio. Imbattuta tra le mura amiche da 5 partite.

Curiosità: Vediamo insieme le quote per questo equilibratissimo match! Il segno 1 è fisso a 3.10, il segno x a 3.30 e il segno 2 a 2.50.

Qui Leicester: Il Leicester non vive un bellissimo momento, anche se in coppa è tutto un altro discorso. Le Foxes al contrario del Derby, va malissimo in trasferta, appena 1 sola vittoria in 5 partite disputate, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Formazioni ufficiali Derby County – Leicester

Derby County (4-3-3): Carson, Baird, Keogh (C), Pearce, Olsson; Johnson, Bryson, Hughes; Ince, Russell, Bent

Leicester (4-4-2): Schmeichel, Simpson, Morgan (c), Huth, Fuchs, Albrighton, Drinkwater, King, Chilwell, Okazaki, Vardy.