FA CUP FORMAZIONI UFFICIALI FULHAM – HULL CITY: Ecco i 22 titolari

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiale del “Lunch match” di FA Cup tra Fulham e Hull City.

tabellino crystal palace watford

Prima di andare a vedere le formazioni ufficiali del match, ripercorriamo insieme il cammino delle due squadre prima di arrivare fino a questo match. Prima di tutto c’è da dire che si giocano i 16 di finale. Il Fulham, padrone di casa questo pomeriggio, viene da una vittoria contro il Cardiff, per 2-1 sempre in casa. L’Hull City invece, il quale sembra andare meglio in coppa che in campionato, vinse contro lo Swansea, in trasferta. Sfida equilibratissima, entrambe le squadre non hanno niente da perdere e sono sicuramente a pari livello anche se di leghe diverse. Parlando invece del rendimento nei rispettivi campionati, il Fulham è 11 in classifica, non un bellissimo piazzamento. Nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate 2 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio. L’Hull City invece non viaggia in acque sicure. Recentemente hanno venduto anche 2 dei migliori giocatori che avevano in rosa: Snodgrass e Livermore. Attualmente penultimi in classifica e tanta sofferenza.

Qui Fulham: Il Fulham dal canto suo, in casa sembra giocarsela abbastanza bene. Nelle ultime 5 partite disputate al Craven Cottage sono arrivate 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Curiosità: Vediamo insieme le quote per questo equilibratissimo match. Addirittura i maggiori siti danno vincente proprio il Fulham! Il segno 1 è fisso a 2.00, L’x a 3.60 e il 2 a 3.75.

Qui Hull City: Score pessimo invece per la squadra di Silva, nelle ultime 5 partite giocate, non è arrivata nemmeno una vittoria, tutte sconfitte.

Formazioni ufficiali Fulham – Hull City

Fulham: Bettinelli; Odoi, Ream, Sessegnon, Martin; Piazon, Cairney, Kalas, Johansen, McDonald, Aluko.

Hull City:  Jakupovic,  Robertson,  Davies,  Meyler,  Huddlestone, Hernandez,  Clucas, Omar Elabdellaoui,  Diomande, Evandro,  Markovic.