FA CUP FULHAM – HULL CITY 4-1: Cronaca e tabellino del match

Ecco la cronaca e il tabellino del match tra Fulham e Hull City 4-1.

tabellino crystal palace watford

Cronaca Fulham – Hull City 4-1

Primo tempo – Prima frazione di gioco molto equilibrata. Nei primi 10′ di gioco sembra che l’Hull City voglia fare la partita, questa idea viene pero’ spezzata dall’improvvisa rete di Aluko al 17′. Il giocatore fa partire un tiro con il mancino dalla parte destra dell’area. L’Hull prova a reagire con diverse occasioni dalla distanza. E’ attento, sempre Bettinelli pero’. Partita come abbiamo già detto equilibratissima, nessuna delle due squadre prevale sulla diretta avversaria. Ci aspettiamo un secondo tempo molto simile, magari con qualche gol in più.

Secondo tempo – Seconda frazione di gioco tutto Fulham, prima si fanno recuperare da Evandro con un colpo di testa, ma 2′ dopo la ribaltano e riescono a portarsi di nuovo in avanti. Da li in poi non c’è storia, solo la squadra di casa scende in campo e con un terzo e un quarto gol demolisce l’Hull City. Passa il Fulham.

Formazioni ufficiali Fulham – Hull City 4-1

Fulham: Bettinelli; Odoi, Ream, Sessegnon,Kalas; Piazon, Cairney, Martin(Petsos 83′), Johansen, McDonald, Aluko(Ayitè 80′).

Hull City:  Jakupovic,  Robertson,  Davies(Maguire 10′),  Meyler(Niassè 62′),  Huddlestone, Hernandez,  Clucas, Omar Elabdellaoui,  Diomande, Evandro(Tymon 75′),  Markovic.

Tabellino Fulham – Hull City 4-1

AMMONITI: Maguire(32′), McDonald(37′), Johansen(79′), Markovic(90+2)

ESPULSI:

MARCATORI: Aluko(17′), Evandro(49′), Martin(55′), Sessegnon(67′)