FANTACALCIO – La Flop 11 della 2^ Giornata di Premier League

Fantacalcio Flop 11 2^ giornata Premier LeagueSe la 2^ Giornata di Premier League è finita per la Top 11 possiamo far lo stesso discorso per la Flop 11, il fantacalcio oltre alle grandi gioie per la Top11 sa regalare allo stesso momento tantissime delusioni

La formazione che sarebbe stata da evitare si schiererebbe anche questa settimana con un classico 4-4-2, il modulo più amato dagli allenatori e siamo certi che qualcuno di loro era presente nella vostra formazione titolare.

Dalle stelle alle stalle, è questo quello che ha vissuto Adrian del West Ham, si, perché dopo esser stato eletto miglior portiere della scorso settimana ora finisce dritto nella Flop11, due reti subite e cartellino rosso per lui.

La nostra difesa Flop vede come peggior di giornata Jaanmat del Newcastle che con una rete subita e un’autorete concede tante “urla disumane” a chi aveva puntato su di lui. A fattor autoreti a far compagnia al giocatore dei Magpies troviamo un Eagles, infatti Delaney finisce anch’esso dalle stelle alle stalle, dalla Top alla Flop. Entra nella Flop11 Kyle Walker del Tottenham, per lui giallo e due reti subite nei suoi 90 minuti giocati; a completare la difesa troviamo Ivanovic del Chelsea, giallo e tre reti subite per lui.

Il centrocampo dei Flop vede molti giocatori a pari punti, quindi abbiamo deciso di scegliere noi i 4 che ne faranno parte. Ander Herrera per via dell’ammonizione presa in campo totalizza 0 punti, come se non avesse giocato. Tra i giocatori che hanno totalizzato 1 punto abbiamo messo Hazard del Chelsea , Tettey del Norwich e Coquelin dell’Arsenal, perché per via della loro ammonizione hanno fatto perdere un punto, magari prezioso, a molti allenatori.

Davanti troviamo anche qui tantissimi giocatori ad 1, vengono scelti quindi da noi Lambert del WBA e Graziano Pellè del Southampton, entrambi hanno perso un punto per via di un’ammonizione e certamente chi ha acquistato questi due si aspetta tanti punti in più rispetto al solo punto conquistato in giornata.

Ricapitoliamo quindi la Flop11:

Flop11 (4-4-2): Adrian (WHU); Jaanmat (NEW), Delaney (CRY), Walker (TOT), Ivanoci (CHE); Herrera (MUN), Hazard (CHE), Tettey (NOR), Coquelin (ARS); Lambert (WBA), Pellè (SOU)

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me