FANTACALCIO – La Flop 11 della 4^ Giornata di Premier League

Fantacalcio Premier LeagueLa 4^ Giornata ha fatto ‘piangere’ molti fantallenatori. Nel 4-5-1 della Flop 11 compaiono tanti nomi importanti, vediamo quali:

In porta si posiziona Pantilimon con 1 punto solo guadagnato per colpa dei 2 gol subiti, nel reparto difensivo si schierano un espulso dopo mezzora di gioco, Whittaker prendendo un bel -3 e un autore di un autogol, Coloccini che oltre a prendere -1 ha fatto perdere il suo Newcastle contro l’Arsenal. A completare la linea a 4 ci sono Skrtel con 3 gol subiti e Holebas,  2 gol subiti, guadagnando 1 punto a testa e una brutta prestazione.

Il centrocampo totalizza -4;ai -2 di Afellay, Adam e Coutinho a causa dei cartellini rossi ricevuti si aggiungo i due punti, uno a testa, di Depay e Lucas Leiva, per niente incisivi rispettivamente per il Manchester United e il Liverpool. Tutt’altro discorso per i tre espulsi, che hanno inciso e molto nelle sconfitte della propria squadra.

L’attacco vede solo una punta, ed è il nuovo acquisto del Newcastle. Mitrovic è stato espulso e ha lasciato i suoi in 10 per più di un tempo. C’è da dire che l’espulsione è stata un po’ severa, ma il risultato è stata l’inferiorità numerica per il Newcastle.

Flop 11: Pantilimon (SUN); Whittaker (NOR), Coloccini (NEW), Skrtel (LIV), Holebas (WAT); Afellay e Adam (STK), Coutinho e Lucas (LIV), Depay (MUN); Mitrovic (NEW).

Alessandro Barbati

Alessandro Barbati

Nato il 23 Marzo 1995, diplomato al Liceo Classico e laureando in Storia all'università di Firenze. Innamorato da sempre del calcio, 24 ore su 24 vicino alle notizie di ogni categoria di tutta Europa.
Redattore dell'Editoriale sulla Championship con PassionePremierLeague
Alessandro Barbati