FANTACALCIO – La Top 11 della 4^ giornata di Premier League

Fantacalcio Premier League

Finisce la 4^ giornata di Premier League e con questa termina anche il turno di fantacalcio, ecco qua la Top 11 della Fantasy Premier League:

Il Dream Team della settimana scende in campo con un 4-5-1, a difendere i pali di questa fantasquadra troviamo l’americano dell’Everton Howard, che con 6 parate ha mantenuto la porta inviolata, guadagnando ben 11 punti.

Nella linea a 4 di difesa troviamo come migliori difensori di giornata Sagna e Cresswell, che entrambi conquistano 12 punti grazie al clean sheet delle rispettive squadre, Manchester City e West Ham United, e all’assist fornito ai propri compagni di squadra. A completare la difesa ci sono due pezzi da”9″, Olsson del WBA e Gabriel dell’Arsenal, che sono stati aiutati dal bonus di giornata di 3 punti.

A centrocampo la somma dei punti dei 5 giocatori fa 67! Il migliore di tutti è stato Dusan Tadic del Southampton, con 16 punti totalizzati grazie, soprattutto, alla doppietta realizzata contro il Norwich, che gli ha permesso di diventare anche il miglior giocatore del Dream Team di giornata. Accanto a lui c’è un altro giocatore dei Saints, l’assistman Manè, che ieri ne ha confezionati ben 2 totalizzando 11 punti. Gli altri tre centrocampisti della mediana da sogno sono Sinclair (14), Sako e Ayew (13); proprio quest’ultimo è stato l’artefice della vittoria degli Swans contro il Manchester United, grazie al gol del momentaneo pareggio e all’assist per il gol del definitivo 2 a 1. Non è da meno l’assist di Sako, che ha determinato nella vittoria del Crystal Palace a Stamford Bridge, mentre Sinclair non ha ‘abbattuto’ nessuna big, ma ha realizzato una doppietta importantissima contro il Sunderland.

In attacco figura solo un calciatore, ma siamo orgogliosi che sia un italiano fra tutti gli attaccanti di PL a sostenere l’attacco della formazione da sogno di questa giornata. Graziano Pellè nella partita contro il Norwich ha segnato il primo gol del match ed ha propiziato il raddoppio di Tadic, che gli è valso i 3 punti canonici dell’assist di un attaccante, così la punta dei Saints ha fornito 9 punti al 12,5% dei fantallenatori della Barclays Premier League.

Ricapitoliamo la Top 11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Top 11 (4-4-2): Howard (EVE); Sagna (MCI), Cresswell (WHU), Olsson (WBA), Gabriel (ARS); Tadic (SOU), Sinclair (AVI), Sako (CRY), Ayew (SWA), Manè (SOU); Pellè (SOU).

Alessandro Barbati

Alessandro Barbati

Nato il 23 Marzo 1995, diplomato al Liceo Classico e laureando in Storia all'università di Firenze. Innamorato da sempre del calcio, 24 ore su 24 vicino alle notizie di ogni categoria di tutta Europa.
Redattore dell'Editoriale sulla Championship con PassionePremierLeague
Alessandro Barbati