FANTACALCIO – La Top 11 della 2^ giornata di Premier League

0
705
Fantacalcio Premier League

Fantacalcio Top 11 2^ giornata Premier LeagueTermina la 2^ giornata di Premier League ed allora diamo insieme uno sguardo alla Top 11 per quanto riguarda il tanto atteso fantacalcio !

La formazione tipo di questa settimana scende in campo nuovamente con un 4-5-1, un modulo che in pochi usano ma che in questo caso avrebbe fatto le fortune di chi per motivi di mancanza di giocatori o per coraggio si è “tentato” il colpo con questo modulo.

Tra i pali il miglior colpo lo ha fatto chi ha schierato Myhill del WBA, che grazie alla rete inviolata ed ai suoi super salvataggi (ben 5) conquista il posto in porta della Top 11 di questa settimana ed a sorpresa si candida come un portiere low cost su cui puntare.

La linea difensiva è invece formata dal solito Kompany, difensore del Manchester City capace di segnare per la seconda settimana consecutiva e di confermarsi in questa speciale classifica, da Coleman, difensore dell’Everton che oltre alla porta inviolata ha messo a segno un prezioso assist, da Ward, difensore goleador del Palace e da Williams dello Swansea che nonostante non abbia ne segnato ne fatto assist ha tirato fuori una signora prestazione.

Il centrocampo delle meraviglie che non ti aspetti, tantissime sorprese, infatti tra i migliori troviamo Redmond ed Hoolahan del Norwich che entrano nella Top 11 con una rete per il primo e due assist per il secondo. Una rete ed un assist regalano invece una super prestazione a Barkley dell’Everton (peccato per il giallo preso) mentre concludono il centrocampo David Silva del City, autore di due assist contro il Chelsea, e la sorpresa Mahrez del Leicester, che si conferma a centrocampo per due settimane di fila.

La punta d’oro di questa settimana la troviamo in casa Everton, si tratta di Romelu Lukaku che con una doppietta in casa del Southampton si prende la fascia di capitano come migliore di questa seconda giornata di Premier League.

Ricapitoliamo la Top 11:

Image and video hosting by TinyPic

Top 11 (4-5-1): Myhill (WBA); Coleman (EVE), Kompany (MCI), Ward (CRY), WIlliams (SWA); Redmond (NOR), Barkley (EVE), Silva (MCI), Hoolahan (NOR), Mahrez (LEI); Lukaku (EVE)

Cinus Antonio
find me