FANTACALCIO – La Top 11 della 3^ giornata di Premier League

Fantacalcio Top 11 3^ giornata Premier LeagueTermina la 3^ giornata di Premier League ed allora diamo insieme uno sguardo alla Top 11 per quanto riguarda il tanto atteso fantacalcio !

La formazione tipo di questa settimana scende in campo con un 4-4-2 modulo amatissimo dagli allenatori e che ha solitamente quasi sempre fatto comodo e salvato sempre tantissima gente

 

Tra i pali questa settimana troviamo Tim Krul, portiere del Newcastel, che con ben 8 salvataggi e la propria porta inviolata è riuscito a portare a casa la “fascia” di migliore nel suo ruolo.

In difesa come migliore troviamo Kolarov del Manchester City, il serbo oltre a tenere inviolata la propria porta è andato in rete e tutto ciò ha permesso a chi ha puntato su di lui di ottenere un signor punteggio. Al suo fianco si posiziona Scott Dann, per il difensore del Crystal Palace niente rete inviolata ma addirittura una rete ed un assist durante la sua partita. Ultimano la difesa Nyom del Watford e Sagna del City, entrambi portano a casa un buon punteggio per via della porta inviolata.

Il centrocampo si apre con Pedro del Chelsea, lo spagnolo si presenta in PL con una rete ed un assist e balza subito nella Top11; nonostante abbia sbagliato un rigore Morrison arriva nella speciale classifica della settimana, il tutto grazie alle due reti messe a segno contro il Chelsea proprio del collega precedentemente citato.  Completano il centrocampo Sako del Crystal Palace e Mahrez del Leicester, entrambi andati a segno nelle rispettive partite, da notare che per il centrocampista delle Foxes si tratta della 3° settimana consecutiva.

A comandare l’attacco della Top11 e a prendersi la fascia di capitano troviamo certamente Callum Wilson del Bournemouth, attaccante capace di mettere a segno una tripletta in casa del West Ham. A far compagnia a Wilson troviamo Diego Costa, una rete ed un assist per lui nel match contro il WBA.

Ricapitoliamo la Top11

Image and video hosting by TinyPic

Top11 (4-4-2): Krul (NEW); Kolarov (MCI), Dann (CRY), Nyom (WAT), Sagna (MCI); Pedro (CHE), Morrison (WBA), Sako (CRY), Mahrez (LEI); Wilson (BOU), Costa (CHE).

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me