MIDDLESBROUGH – Piace Filip Djordjevic della Lazio

Il Middlesbrough archiviata la promozione in Premier League deve pensare al mercato per rinforzare la rosa, rosa che dovrà essere competitiva per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società biancorossa, ovvero quello della salvezza. Nelle ultime ore per l’attacco ha preso quota il nome di Djordjevic, attaccante di proprietà della Lazio di Lotito.

Quella di Filip Djordjevic non è stata una stagione facile alla Lazio e ciò potrebbe influire sulla probabile partenza dell’attaccante, pronto a lasciare l’Italia per tentare di rilanciare la propria carriera altrove. Il club di Roma dovrà però prima sistemare il proprio attacco, visto anche l’addio di Klose, successivamente quando sarà ben coperto potrà pensare ad un addio di Djordjevic, la destinazione Inghilterra piace al giocatore ed il Middlesbrough continua a spingere per averlo in rosa.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me