CHAMPIONS LEAGUE – La finale del 2017 si giocherà al Millennium Stadium di Cardiff

E’ ormai ufficiale, la finale di Champions League del 2017 si giocherà al Millennium Stadium, stadio situato a Cardiff, in Galles. La data sarà quella del 3 giugno mentre il 1 dello stesso mese andrà in scena la finale femminile sempre della Champions League.

Jonathan Ford, amministratore delegato della Federcalcio gallese ha dichiarato: “Crediamo che le finali maschile e femminile della Champions League del 2017 avrà un grandissimo impatto duraturo e positivo sul calcio gallese. L’ufficialità di oggi è il frutto di un lavoro lungo due anni e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aiutato la FAW a tagliare questo importantissimo traguardo.”

Trefor Lloyd, presidente della FAW, ha invece rilasciato le seguenti parole: “l calcio gallese è certamente in crescita e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la UEFA e tutti i nostri stakeholder nei prossimi due anni per consegnare due finali memorabili”

Grande gioia anche nelle parole di Jayne Ludlow, team manager della nazionale femminile del Galles: “Dopo aver giocato in competizione con l’Arsenal e avendo avuto l’onore di sollevare il trofeo nel 2007, sarà grande per accogliere i migliori calciatrici del mondo per il Galles nel 2017”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me