FA CUP – FLEETWOOD – BRISTOL CITY 0-1: cronaca e tabellino del match

Ecco il tabellino con la cronaca del match tra Fleetwood e Bristol City, incontro valido per i trentaduesimi di finale di FA Cup.

tabellino crystal palace watford

PRIMO TEMPO: Gli ospiti chiudono in vantaggio il primo tempo con il punteggio di 0-1, grazie al gol di Paterson, che porta il Bristol City avanti al 17esimo minuto. Ospiti, che sono riusciti così a legittimare il maggior possesso palla, 56 a 44, e una maggiore incisività sotto porta, con 6 tiri concessi contro 3. Al momento la qualificazione è nelle mani del Bristol City, che dovrà resistere agli assalti del Fleetwood, in quello che sarà un secondo tempo combattutissimo.

SECONDO TEMPO:  Alla fine la spunta il Bristol City, che si qualifica grazie al gol di Paterson del primo tempo. Il secondo tempo è caratterizzato dall’assalto del Fleetwood alla porta avversaria, una reazione però poco organizzata dei padroni di casa, che si concretizza sopratutto in tiri da fuori area, che difficilmente riescono ad impensierire Fielding. Una qualificazione tutto sommato meritata quella da parte del Bristol City, che nei 180 minuti è riuscito a far valere la maggior caratura tecnica.

FORMAZIONI UFFICIALI

Fleetwood: Cairns, McLaughlin, Bell, Jonsson(63′ Ball), Eastham(74′ Hunter), Bolger, Long, Sowerby(57′ Nirennolf), Dempsey, Davies, Cole

Bristol City: Fielding, Wright, Flint, Magnusson, Little(77′ O’Dowda), Bryan, O’Neil, Hegeler, Paterson, Djuric(82′ Brownhill, Engvall(68′ Abraham)

TABELLINO FLEETWOOD – BRISTOL CITY 0-1

AMMONITI : 33′ Paterson (B), 77′  Hegele (B), 87′ Bryan( B), 90+ 4′ Hunter (F)

ESPULSI

MARCATORI – 17′ Peterson (B)