FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – BRIGHTON: le scelte dei mister

Ecco le formazioni ufficiali del match tra Arsenal e Brighton, incontro valido per la 7a giornata del campionato di Premier League 2017/2018.

formazioni ufficiali Arsenal Brighton

QUI ARSENAL – I padroni di casa si apprestano a scendere in campo per la 7a sfida di campionato reduci da un ottimo stato di forma. Infatti, la squadra di mister Wenger è riuscita a portare a casa tre successi consecutivi tra coppa e Premier League. I Gunners non hanno più fallito dopo la sconfitta subita in casa contro il Liverpool (buon risultato anche lo 0-0 in casa del Chelsea), portandosi in settima posizione a quota 10 punti dopo la vittoria per 2-0 sul West Bromwich.
Anche in coppa l’Arsenal non si smentisce: netta affermazione sul BATE Borisov per 4-2, con i biancorossi in vetta al girone a punteggio pieno. Non male neppure la Carabao Cup, dove la squadra ha superato il turno con un 1-0 di misura sul Doncaster.

QUI BRIGHTON – Il neopromosso Brighton nella nuova avventura nella massima serie inglese sta limitando i danni: per il momento la squadra è a quota 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte dopo le prime sei giornate per gli Albions: Nel’ultima sfida in Premier League il Brighton si è aggiudicato la vittoria nello scontro diretto contro il Newcastle, piegato 1-0 dalla rete decisiva di Hemed. I biancocelesti sono alla caccia di continuità in trasferta, anche se all’Emirates sarà veramente difficile fare risultato.

FORMAZIONI UFFICIALI

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Holding, Mustafi, Monreal; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Bellerin; Sanchez, Iwobi; Lacazette. Allenatore: Wenger

Brighton (4-4-2): Ryan; Bruno, Dunk, Duffy, Bong; Izquierdo, Stephens, Propper, March; Gross, Brown. Allenatore: Hughton