FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-BURNLEY: ecco i 22 che scenderanno in campo

Ecco le formazioni ufficiali del match di Premier League Arsenal vs Burnley che si giocherà alle 15:15 (ora italiana)

formazioni ufficiali arsenal burnley

QUI GUNNERS: Si torna all’Emirates, dopo che l’ultima partita in casa risale al 1° di gennaio contro il Crystal Palace, vinta per 2-0. Ma torniamo all’ultima partita giocata, quella contro lo Swansea al Liberty Stadium stravinta per 0-4. L’Arsenal se oggi dovesse vincere, si porterebbe a quota 47 punti, arrivando definitivamente in seconda posizione, avvicinandosi al Chelsea a 52 che giocherà, invece, domani in casa contro l’Hull City alle 17:30. L’Arsenal è quindi chiamato ad una prestazione di livello contro un Burnley che non è assolutamente da sottovalutare.

QUI CLARETS: Otto vittorie, solo due pareggi e undici sconfitte. Queste le cifre, un Burnley che sta riuscendo pian piano a salvarsi e mettersi in una posizione di sicurezza prima che sia troppo tardi. Bisogna, soprattutto oggi, fare attenzione, però, ai gol subiti dai clarets che ammontano a 31, mentre i gol segnati sono di meno: 23. Giocando oggi all’Emirates il campo è a sfavore ma conoscendo il Burnley non si arrenderà mai. La vittoria, prima contro il Southampton per 1-0 in campionato, poi in FA Cup contro il Sunderland per 2-0 ha dato la carica e il piglio giusto ad una squadra che dopo i gunners dovrà affrontare il Bristol City (sulla carta impegno facile) nel quarto turno sempre della coppa più importante d’Inghilterra, mentre in campionato ospiteranno il 31 gennaio i campioni uscenti del Leicester City di Ranieri, che in questi giorni dovrà fare a meno dei “suoi” africani, impegnati nella coppa d’Africa in Gabon.

Sintonizzati su Sky Sport per guardare il meglio della Premier alle 15:15, gran match e una buona domenica passata con la Premier League è sempre una bella domenica!

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-BURNLEY

ARSENAL: Cech, Gabriel, Mustafi, Koscielny, Monreal, Ramsey, Xhaka, Alexis, Ozil, Iwobi, Giroud

BURNLEY: Heaton, Lowton, Keane, Mee, Ward, Boyd, Marney, Hendrick, Defour, Barnes, Gray

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On