Formazioni ufficiali – Arsenal-Everton:Giroud titolare, nei Toffees gioca Deulofeu.

Sono state da poco diramate le formazioni di Arsenal-Everton, partita valida per la decima giornata di Premier.Dopo la grande vittoria in Champions ai danni del Bayern di Pep Guardiola, i ragazzi di Wenger sono di nuovo in scena all’ Emirates in una sfida contro una delle migliori realtà degli ultimi anni come l’ Everton. La sfida ci riserverà sicuramente emozioni e gol poichè entrambe le squadre prediligono un calcio offensivo.

formazioni ufficiali arsenal everton

QUI ARSENAL: Alla lista degli assenti, oltre ai già noti Wilshere, Welbeck, Rosicky e Arteta, si sono aggiunti anche il secondo portiere Ospina e il centrocampista gallese Ramsey. Nonostante le assenze, l’ Arsenal è in ottima forma al momento, soprattutto in casa dove ha battuto Manchester United e Bayern Monaco, il merito di questo va ad un ritrovato Alexis Sanchez, che sembra non avere assolutamente intenzioni di smettere di segnare.

QUI EVERTON:  Le uniche assenze  sono quelle di Baines e di Hibbert, così li uomini di Martinez cercheranno di riscattare la sconfitta casalinga subita contro lo United. Con questa partita si chiude il ciclo di fuoco che ha visto impegnati i Toffees contro Liverpool,Man United  e Arsenal.

Arsenal – Everton : Formazioni ufficiali

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; Coquelin, Cazorla,Oxlade-Chamberlain, Ozil, Sanchez; Giroud.

 All. Wenger

EVERTON (4-2-3-1): Howard; Coleman, Jagielka, Stones, Galloway; McCarthy, Barry; Lennon, Barkley, Deulofeu; Lukaku.

All. Martinez

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."